La mia esperienza nel mondo dell’estetica comincia nel 2011 quando mi iscrivo all’accademia dove intraprendo il mio percorso professionale qualificandomi come estetista nell’anno 2013.
Durante questo periodo comprendo che il mio futuro sarà incentrato sul mondo del make-up e del visagismo, d’altronde ho sempre amato sin da bambina tutto ciò che riguardava l’estetica e la pittura, passando interi pomeriggi nella mia stanza dedicandomi al disegno e al ritratto, decido così di dedicarmi esclusivamente a questo , specializzandomi in modo particolare nel beauty sposa, frequentando corsi con molti maestri quali Rocco Ingria , con cui approfondisco anche lo studio dell’arcata sopraccigliare con dermopigmentazione estetica, studio e mi appassiono all’arte del threading che eseguo con successo, in seguito altri corsi professionali con Pablo Gil Cagnè con moda e stile, effetti speciali e teatrale con Antonio Ciaramella e recentemente con il maestro Marco Manfredini.
Di indole curiosa e sempre in cerca di nuovi stimoli amo il lavoro in team con altri creativi e collaboro spesso con fotografi che vogliono sperimentare, sono anche queste le occasioni che mi permettono di cimentarmi nel fashion e nell’artisico.
Nel corso degli anni i miei lavori sono apparsi su diversi editoriali , ho lavorato per stilisti e per campagne pubblicitarie foto-video e per sfilate, ho avuto diverse esperienze lavorative con case cosmetiche prestigiose come Clinique e ho lavorato in strutture luxury in Costa Smeralda.
Al momento sono libera professionista e il mio lavoro si svolge prevalentemente nel Nord Sardegna tra Olbia e Costa Smeralda.
Questo non è per me un semplice mestiere ma una vera e propria passione, per questo sono in continua evoluzione e la mia formazione non si ferma mai.

La mia “missione” come amo definirla, è quella di valorizzare al meglio la tua bellezza , cercando di restare fedele alla tua personalità e ai tuoi gusti unendoli alla mia esperienza e alla mia professionalità creando così il tuo unico e perfetto bridal look personale.